LA NOSTRA STORIA

Vent’anni di esperienza nel settore di stampaggio delle materie plastiche

 

Da oltre 20 anni Cabl-Ass è un punto di riferimento di assoluto prestigio nel settore dello stampaggio di materie plastiche e della produzione di nastro per la segnaletica.

Cab-ass S.R.L., grazie alla pluriventennale esperienza, ha conseguito un’elevata specializzazione nel settore dello stampaggio delle materie plastiche.

Nel 2002 è stato ottenuto il riconoscimento per il rispetto dell’ambiente dall’unioncamere, per il riutilizzo nel ciclo produttivo delle materie plastiche.

Nel 2003 la società ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2008, sinonimo di qualità nelle relative aree di interesse produttivo

Cabl-ass, negli anni, si è specializzata particolarmente nella produzione di chiusure per bicchieri e vasetti per alimenti (cioccolata, gelati, miele.) ed opera da sempre in stretta collaborazione con i propri clienti: dalla progettazione dello stampo, sino alle definizioni dei singoli dettagli esecutivi.

Altra area produttiva in cui Cabl-Ass si è contraddistinta nel corso del tempo, è sicuramente quella inerente la produzione di nastri per la segnaletica.

Nastri in polietilene bianco / rosso, giallo / nero e da interrare, per segnalare, ad esempio, la presenza di un tubo delle fognature, un tubo del gas o cavi elettrici. La grande flessibilità produttiva consente comunque all’ azienda di venire in contro a qualunque necessità palesata dalla clientela.

La ditta dispone dei più moderni macchinari per la lavorazione dei materiali e di personale di grande esperienza, costantemente aggiornato su tutte le novità nel settore.

Tutte queste caratteristiche, abbinate ai valori aziendali e alla continua ricerca di efficienza e qualità, hanno fatto di Cabl-Ass uno dei partner più affidabili nel settore dello stampaggio di materie plastiche e produzione di nastri per la segnaletica a Brescia.

Cronostoria

Le date più significative nella storia di Cabl-Ass

1995

Data di fondazione della nostra azienda

2002

Riconoscimento Unioncamere per il rispetto dell'ambiente

2003

Certificazione UNI EN ISO 9001:2008

2014

Certificazione UNI EN 15593:2008.